SBAM: fare, esserci, attivarsi

SBAM – FARE, ESSERCI, ATTIVARSI è un progetto che propone un percorso che favorisce l’incremento di una cultura del movimento e dell’adozione di stili di vita sani per le persone over 65 come strumento per un invecchiamento attivo. I partecipanti alle iniziative in calendario avranno l’opportunità di costruire nuove relazioni e reti intorno a sé.

I Centri aggregativi coinvolti sono:

Associazione Diritti Negati – Via San Marino 22/A

– Centro Incontro Giajone – Via Filadelfia 242

Barrito Casa del Quartiere – Via Tepice 23/C

San Salvario Casa del Quartiere – Via Oddino Morgari 14

Bagni Pubblici di via Agliè Casa del Quartiere  – Via Agliè 9

Officine Caos Casa del Quartiere – Piazza Eugenio Montale 18/A

Le attività proposte sono:

– Movimento fisico

– Incontri Salute e benessere

– Proposte culturali

Tutte le attività proposte sono GRATUITE